Finestre in legno-alluminio

_____

Rivolgersi a noi per la realizzazione delle finestre in legno-alluminio, significa garantirsi prodotti certificati e di alto livello qualitativo. Offriamo proposte su misura e serramenti a prezzi di fabbrica, con elevate prestazioni tecniche.

Come parte integrante della facciata di un edificio, porte e finestre sono in grado di influenzarne l’estetica, arrivando addirittura a condizionare il valore di mercato di un immobile, pertanto la loro scelta deve essere effettuata con accuratezza, valutando molteplici criteri, dalla definizione dei materiali alla loro capacità isolante, dalla sicurezza e tutela della privacy all’impatto che avranno sull’estetica interna/esterna dell’edificio.
Tra le molteplici proposte offerte dal settore serramentistico, una delle più interessanti è quella delle finestre in legno-alluminio che, garantendo ottimali livelli di isolamento termico-acustico, resistenza all’uso, sicurezza alle effrazioni e manutenzione minima, sono perfette per chi cerca alti standard di comfort abitativo e un'estetica raffinata.
Con professionalità ed esperienza, Viemme Project si occupa di fornitura e posa di finestre in legno-alluminio ed è un solido punto di riferimento per chi cerca soluzioni di alto valore tecnologico e prezzi tra i più competitivi del settore.

Cosa offriamo con il servizio di fornitura e posa finestre in legno - alluminio

___
Create per valorizzare le qualità dei due materiali, massimizzandone i vantaggi in un unico elemento, Viemme Project propone finestre in legno-alluminio in cui il calore naturale del legno si fonde con la resistenza e praticità del metallo, creando un prodotto dalle alte performace tecniche e durevole nel tempo.

Costituite da una parte interna nelle migliori essenze legnose, personalizzabile per tonalità/finiture (verniciature opache, laccature, spazzolature, ecc.) per adattarsi perfettamente all’arredamento, e da una parte esterna in alluminio verniciato di diversi spessori - colori - trattamenti, le nostre finestre sono in grado di inserirsi armoniosamente nei più diversi stili architettonici, dal tradizionale al contemporaneo.

Inoltre, assicurandovi massima versatilità realizzativa, offriamo un vasto assortimento di sistemi oscuranti (persiane scorrevoli o a battente, tapparelle e frangisole con lamelle orientabili o fisse, ecc.) e di complementi integrati come zanzariere, garantendo una posa effettuata da tecnici specializzati, in grado di operare nel rispetto di tutti i parametri di sicurezza ed eccellenza richiesti dal fissaggio, installazione e rifinitura del montaggio.

Viemme Project ha fatto della consulenza e dei prezzi di fabbrica la propria forza e offre un servizio professionale di realizzazione finestre in legno-alluminio, assicurando prodotti con ottimi parametri qualitativi, garanzie reali di lunga durata e una posa in opera eseguita con precisione millimetrica.
Finestre in legno-alluminio

Perché rivolgersi a Viemme Project per l'installazione delle finestre in legno-alluminio

___
Rivolgendosi a privati, agenzie immobiliari, studi di architettura e geometri, Viemme Project opera nel settore della serramentistica di qualità, offrendo un servizio completo di consulenza e assistenza pre-post vendita, realizzazione su misura, trasporto e messa in opera per finestre in pvcalluminiolegno - legno/alluminio, porte interne e blindate, porte e portoni sezionali/basculanti esterni, persiane – frangisole - avvolgibili, vetrate panoramiche, grate di sicurezza e inferriate, ecc.
Offriamo sopralluoghi e preventivi personalizzati gratuiti, non vincolanti per il richiedente, assicurando offerte trasparenti ed esaustive, individuando le migliori soluzioni estetiche e con grande attenzione alla sicurezza, comfort abitativo, risparmio energetico e sostenibilità ambientale.
Contattando Viemme Project per la realizzazione e installazione delle vostre nuove finestre in legno-alluminio, vi assicurerete prodotti certificati, prezzi concorrenziali e un accurato servizio di trasporto, montaggio e posa in opera.

Come contattarci per ricevere una consulenza e preventivo gratuito per la realizzazione delle finestre in legno-alluminio su misura

___
Richiedere una consulenza o preventivo per la fornitura e montaggio delle finestre in legno-alluminio è semplice e senza impegno. I nostri consulenti sono contattabili dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 19.00 al Numero/Whatsapp +41 (0)78 811 9688 o via Email info@viemmeproject.ch
Il nostro personale è spesso nei cantieri in cui Viemme Project è attiva, pertanto onde evitarvi inutili attese, riceviamo solo su appuntamento.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Come contattarci

  • Corso Elvezia 9a
    6900 Lugano/TI
  • Mobile/WhatsApp:
    +41 (0)78 811 9688
  • E-mail: 
    info@viemmeproject.ch

Menù Mobile